Attività varie novembre 2017

Si comunica che il 26.11.2017 presso la Palestra dell'Istituto Alberghiero "B.Scappi" sito in Viale delle Teme, 1054 a Castel San Pietro Terme (BO), si terranno i seguenti eventi::

- 1° Karate KidGames; (aperta a tutte le Federazioni ed agli Enti di Promozione Sportiva):
Riservato alle categorie Bambini (fino a 7 anni), Ragazzi (8-9 anni) e Speranze (10-11 anni), il costo gara €. 15,00 ad atleta, mentre il versamento delle quote è da effettuarsi entro il 15/11/2017 su C/C del Comitato Regionale Emilia-Romagna IBAN IT83U0888302408034000341319, e contestualmente è necessario inviare il modulo gara debitamente compilato alla mail emiliaromagna@federkarate.it;

- 2° Aggiornamento Annuale UdG Regionali/Nazionali:
Corso di Aggiornamento gratuito, riservato ai tesserati F.I.K., con partecipazione ai 1°Karate KidGames;

- 1° Stage propedeutico per esami Cintura Nera 1° e 2° DAN:
Stage GRATUITO, riservato ai tesserati F.I.K., di preparazione all'esame di 1° e 2° DAN per coloro che desiderano sostenere l'esame nella sessione regionale - anno 2018, inoltre, il giorno dello stage, tutti i partecipanti debbono segnare la propria presenza al sottoscritto.

Si prega di seguire scrupolosamente quanto comunicato.

Buona giornata.

Il Delegato Regionale

De Felice Antonio

------------------------------------------Rassegna stampa

In una giornata piovosa e fredda, è partita il Karate KidGames del Comitato Regionale Emilia-Romagna ed è stato subito un successo... tanti bambini emozionati e divertiti che, per oltre 2 ore, si sono confrontati nelle prove messe sul campo gara dai nostri Maestri: Percorso (fino alla Cat. Speranze), Kyon/Kata, Sacco/Pallocino e Kumite.

Con oltre 80 atleti, provenienti dalle nostre società regionali, hanno dato vita ad una kermesse bellissima, dove anche tanti genitori si sono emozionati vedendo i loro pargoli confrontarsi, alcuni per la prima volta, sul campo di gara.

Come auspicato, e come risultato, abbiamo avuto tanti sorrisi, tanti applausi e tanti bambini felici che, abbracciandosi a vicenda, si sono sentiti felici di gareggiare, aiutati dagli impeccabili Maestri e Tecnici, sempre pronti ad una carezza, un aiuto ed un sorriso, nel puro spirito competitivo, senza stressare i piccoli atleti.

Impeccabile l'organizzazione degli UdG presenti che, con pazienza e professionalità, hanno giudato gli atleti nele singole prove, dando ritmo e velocità a tutta la manifestazione, che con velocità, precisione e pultualità e scivolata piacevole e interessante.

Grazie a tutti i presenti (sarebbe un elenco lunghissimo salutarVi uno per uno)... ma fatemi fare un ringraziamento ENORME ai Nonni Security Giacomo e Gianni che, con pazienza, mi hanno affiancato nell'organizzazione dell'evento...

...ci vediamo alla prossima prova del Karate KidGames!!!!

Il Delegato Regionale Emilia-Romagna

De Felice Antonio

Modulo Iscrizione - 1° Karate KidGames

Comunicato Lett.09/17