2° CAMPIONATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

Mattinata di karate a Castel Guelfo di Bologna, dove nella bellissima ed affollata cornice del PalaMarchetti, i nostri atleti regionali si sono sfidati per vincere il titolo di Campione Regionale FIK 2018. 

Come previsto, le categorie da Esordienti a Veterani, si sono sfidate in una mattinata assoalta e piacevole, con una conice di pubblico che ha esultato e sostenuto tutti gli atleti, provenienti da tutta la regione.

Il padrone di casa, il M°BUGAMELLI Claudio della Polisportiva G.I.T.O. Wado Ryu di Castel Guelfo di Bologna, ha fatto gli onori di casa e la presenza dell'Assesore alle Attività Giovanili del Comune di Gastel Guelfo di Bolgona, la Dott.ssa Savoia Valentina, che ha portato il saluto del Sindaco Dott.sa Carpeggiani Cristina, ha reso unica questa mattinata.

Tutti gli incontri si sono svolti senza intoppi, sotto la vigile guida dei nostri Ufficiali di Gara Nazionali e Regionali, che hanno diretto tutti gli incontri in modo impeccabile e senza contestazioni, grazie allo splendido clima rilassato ma sempre agonisticamente alto, che i maestri regionali hanno saputo creare.

Alla fine di questa mattinata, tutte le società presenti sono state premaite con una coppa, per ricordare che, il karate prima che uno sport di combattimento, è uno sport che unisce un'intera regione.

Grazie a tutti e ci vediamo alla prossima edizione...

Il Presidente Regionale Emilia-Roamgna

De Felice Antonio

Comunicato evanto - nr. 02/18