2° Karate KidGames – 3° Aggiornamento Annuale UdG F.I.K.

Si comunica che il 25.03.2018 dalle 14,30, presso il PalaMarchetti sito in viale 2 Giugno, 16, 40023 - Castel Guelfo di Bologna (BO), si terranno i seguenti eventi:

- 2° Karate KidGames (aperta a tutte le Federazioni ed a gli Enti di Promozione Sportiva): Riservato alle categorie Bambini (fino a 7 anni), Ragazzi (8-9 anni) e Speranze (10-11 anni) ed Esordienti (12 – 13 anni), il costo gara €. 15,00# ad atleta. Il versamento delle quote di €. 15,00 ad atleta, è da effettuarsi entro il 15/03/2018 su C/C del Comitato Regionale Emilia-Romagna IBAN IT83U0888302408034000341319, successivamente è OBBLIGATORIO inviare il modulo gara, debitamente compilato, e la ricevuta di versamento alla mail emiliaromagna@federkarate.it. Non saranno accettate iscrizioni il giorno dell’evento e non verranno effettuati rimborsi per eventuali atleti pagati e non partecipanti. Si ricorda, infine, che gli atleti partecipanti alla manifestazione, dovranno essere in possesso dell’idoneo certificato medico, in merito si declina ogni responsabilità civile e/o penale al riguardo.

- 3° Aggiornamento Annuale UdG: Corso di Aggiornamento gratuito, riservato agli Ufficiali di Gara tesserati F.I.K., con partecipazione ai 2°Karate KidGames. Tutti gli U.d.G. Regionali e Nazionali, si troveranno presso la struttura alle ore 08,00 per il briefing e l’organizzazione dei tatami per il 2° Campionato Regionale F.I.K., che si terrà nella stessa data e presso la stessa struttura, con inizio alle ore 08,30, come da comunicato nr 02/18 del 22.02.2018.

Si allegano alla presente:

- Volantino manifestazione;

- Modulo iscrizione a 2° Karate KidGames;

Si prega di seguire scrupolosamente quanto comunicato.

Il Delegato Regionale

De Felice Antonio

--------------------

Nella splendia cornice del PalaMarchetti Castel Guelfo di Bologna, si è svolta la seconda edizione dei Karate KidGames, una giornata di karate dedicata ai nostri atleti regionali più piccoli, per farli divertire ed innamorare ancora di più della nostra favolosa disciplina.

Oltre alle nostre societa regionali, ci ha fatto l'onore della sua presenza anche l'ASD Okinawa Oggiono del M°Segatto Graziella ed una rappresentanza della Polisportiva G.I.T.O. Karate Wado RYU del M° Bugamelli Claudio, che è stato anche il padrone di casa di tutta la manifestazione.

Il pomeriggio ha portato tanta gente su gli spalti che, con amore e felicità, ha abbraccaito con tanti applausi le performance di tutti gli atleti che, senza risparmiarsi, si sono cimentati nelle 4 classiche prove previste: Percorso, Sacco/Palloncino, Kata/Kyon e Kumite.

Un particolare ringraziamento a tutti gli Ufficilai di Gara, Nazionali e Regionali presenti, affiancati da alcune cinture nere regionali, che, in un ottica di continuo aggiornamento e lavoro, dopo la mattinata passata a dirigere i Campionati Regionali, hanno portato per mano la manifestazione, facendola scorrere con velocità e precisione, senza nemmeno un momento di difficoltà, manifestando un alto grado di preparazione e professionalità, tipici degli Ufficiali di Gara della Federazaione Italiana Karate.

Il ringraziamento più importante va alle famiglie ed agli atleti, che si sono confrontati con lealtà ed impegno, dimostrando, per l'ennesima volta. che il karate unisce tutte le età e crea semre vibrazioni positive.

Grazie, infine, a tutti i maestri ed ale loro società che, con disciplina ed attenzione, hanno aiutati e sostenuto tutti gli atleti che si sono succeduti nelle prove previste.

...ci vediamo alla prossima edizione...

Il Presidente Regionale Emilia-Romagna

De Felice Antonio

 

Modulo Iscrizione gara

Comunicato evento - nr. 03/18