2° Sessione di Esami Regionali – Cintura Nera 1° e 2° DAN

Nella bellissima cornice di Verucchio (RN), presso la Palestra Comunale sita in via dei martiri, 45, come tutti gli anni, ecco l'evento che segna la fine della stagione agonistica e delle attività per il Comitato Regionale F.I.K. Emilia-Romagna.

Sempre bello ed emozionante, per i nostri atleti e per i Maestri che li hanno preparati, è questo momento, che sancisce la fine di un percorso formativo che inizia con la cintura bianca e trova il suo apice nella cintura nera ed il continuo nel 2° DAN, punto di partenza da cui tutti gli atleti poi devono poi ripartire per continuare ad essere sportivi e karatechi.

Complimenti alla Commissione esaminatrice, composta dal M° Massimo Pievani (ASD Karate Bologna Marathon), dal M° Davide Telesca (HikariRyu) e dal M° Davide Natali (Paooo Poggi AICS), che, con attenzione e consigli, ha guidato gli 11 atleti presenti durante tutte le fasi dell'esame, che erano:
- MAURI Fabrizio HIkari RYU Nera 2° DAN
- ANAS Didhouce HIkari RYU Nera 1° DAN
- AXINTE Alexandra Madalina Stefania Paolo Poggi AICS Nera 1° DAN
- CARATI Davide ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN
- CITRO Rachele ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN
- FRABBONI Martina ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN
- MENGUCCI Paola HIkari RYU Nera 1° DAN
- MONARI Martina ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN
- ODOBESCU Alexandru ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN
- TELESCA Swami HIkari RYU Nera 1° DAN
- TESTONI Gaia ASD Karate Bologna Marathon Nera 1° DAN

Un ringraziamento speciale al UdG Nazionale Manuela Marini, per le bellissime foto e a tutti coloro che erano lì ad assistere, applaudire ed incoraggiare i nostri atleti.

Grazie di tutto.

 

Il Presidente Regionale Emilia-Romagna

De Felice Antonio