3° KARATE KIDGAMES

20 Gennaio 2019, PalaMarchetti di Castel Guelfo (BO)

In una fredda giornata di gennaio, a Castel Guelfo di Bologna, tante famiglie con tanti bambini hanno deciso di partecipare ai 3° Karate KidGames, portando tanti sorrisi, tanto divertimento e tanta spensieratezza, in un campo gara preparato alla perfezione dal Comitato, con l'aiuto dei soliti noti, il M°Bugamello Claudio, ha ospitato nel PalaMagetti tutti i nostri atleti regionali per una manifestazione che, già alla terza edizione è diventata un classico.

Tutte le società regionali presenti, hanno partecipato con tanto entusiasmo, facendo della manifestaizone, un momento di ritrovo, di crescita e aggregazione, ma principalmente, un momento di confronto per tutti i giovani karatechi regionali.

Bellissimo il momento iniziale in cui, due atleti della Polisportiva Gino Nasi, si sono esibiti in un Kata a Coppia completamente bendati, sotto la sapiente guida del M°Vaschieri Emanuela.

Come sempre un enorme grazie a tutti gli atleti che hanno supportato, con la loro presenza, la manifestaizone, a tutti gli Ufficiali di Gara che, con attenzione e professionalità, hanno gestito le 4 postazioni  presenti (Percorso, Sacco/Palloncino, Kata/Kihon e Kumite).

Inoltre, durante l'evento, è stato effettuato il 2° Corso Regionale per Ufficiali di Gara che, sotto l'attenta goida del UdG Nazionale Vadruccio Alessandro, ha visto la presenza di alcuni atleti giovani, che diventeranno Arbitri Regionali, e di un paio di nuovi Arbitri Regionali.

Un grazie infine ai Maestri che, con amore e dedizione, supportano i partecipano alle manifestaioni regionali.

 

IL PRESIDENTE REGIONALE

De Felice Antonio