1° Campionato Regionale Emilia-Romagna

Si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea-Marina, il 1° Campionato Regionale Emilia-Romagna a cui hanno parteciapto 116 atleti di 6 società regionali (A.S.D. Karate Bologna Marathon, Polisportiva Paolo Poggi AICS ASD, A.S.D. Hikari RYU, A.S.D. Centro Yoga Nikoniko, Bonsai Karate Club A.S.D. e A.S.D. Banzai Karate) provenienti da tutta la regione.

Alle ore 08,30, dopo le predentazioni ed il saluto del Delegato Regionale Emilia-Romagna De Felice Antonio, c'é stato il saluto dell'Assessore allo sport del Comune di Bellaria Igea-Marina Giovanardi Giovanni e, subito dopo il saluto di rito tra atleti e Ufficiali di Gara, sono iniziate le gare di kata e kumite.

Il programma di gara è stato seguito con scrupolo ed attenzione e non ci sono stati problemi in tutto l'arco della gara, che ha visto atleti di tutte le età confrontarsi, sotto l'occhio vigile degli Ufficiali di Gara, che hanno garantito serietà è precisioni in tutte le decisioni che i vari combattimenti hanno richiesto.

Grande è stata l'affluenza del pubblico che, con puro spirito "decoubertiano ", ha applaudito tutti gli atleti durante la gara, rendendo la manifestazione un evento gioioso e condiviso.

Infine, alle 13.00, dopo aver terminato le premiazioni degli atleti in gara,il Delegato Regionale Emilia-Romagna De Felice Antonio ha provveduto a premiare tutte le società convenute.

Ringrazio tutti per la professionalità e l'impegno mostrato, che da lustro a tutta la federazione e rende fieri Voi, che tutti i giorni lavorate per rendere felici e più forti centinaia di ragazzi.

 

Delegato Regionale Emilia-Romagna

De Felice Antonio