13° WORLD CHAMPIONSHIP FOR CADETS, JUNIOR AND SENIOR

15-17 Novembre 2019, Belgrado (Serbia)

IN COLLABORAZIONE CON IL COMITATO REGIONALE TOSCANA E CON LA FEDERAZIONE ITALIANA KARATE, AFFIANCATI DA ALTRI COMITATI REGIONALI E PROVINCIALI, ECCOCI PRONTI AD UN'ALTRA AVVENTURA INTERNAZIONALE CHE PORTERÀ LA FIK A MISURARSI CON ATLETI E TECNICI DI TUTTO IL MONDO, IN UN CAMPIONATO DEL MONDO PIENO DI STORIA E ATLETI PRONTI A DARSI "BATTAGLIA" SUL TATAMI.

NOI SIAMO PRONTI.... E VOI?!?!

SOTTO TROVATE TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I LINK PER SEGUERCI!!!!

LUOGO

Sport Hall Banjica
Crnotravska 4
Belgrado, Serbia
+ Google Maps
Sito web:
https://www.wkc-org.net/

DOLCE BELGRADO PER LA FEDERAZIONE ITALIANA KARATE

Con l'orgoglio di essere Italiani e con la casacca della Nazionale Italiana della Federaizone Italiana Karate, i ragazzi delle regioni Emlia-Romagna, Toscana e Lombardia, affiancati dagli alteti della Campania, Veneto e Lazio, in una 2 giorni di sport ed agonismo, hanno dato grandissima battaglia a ben 16 nazioni e oltre 800 alteti, portando a casa, per la regione Emila-Romagna le seguanti medaglie:
Nr 01 Medaglie d'Oro
🥇Beatrice Ballerini Puviani (kumite) - KUMITE SHOBU SANBON-F-CADETTI (14-15 anni)-MARRONE E NERA/-55
Nr 01 Medaglie d'Argento:
🥈Odobescu Alexandru (kumite) - KUMITE SHOBU SANBON M JUNIORES (16 17 anni) MARRONE E NERA/ 68
Nr 05 Medaglie di Bronzo:
🥉Zanotti Luca (kumite) - KUMITE SHOBU SANBON-M-SENIORES (18-40 anni)-MARRONE E NERA/-80
🥉Testoni Gaia (kumite) - KUMITE SHOBU SANBON-F-SENIORES (18-40 anni)-MARRONE E NERA/-55
🥉Frabboni Martina (kumite), - KUMITE SHOBU SANBON-F-SENIORES (18-40 anni)-MARRONE E NERA/-55
🥉Caneva Maria Luca (kumite) - KUMITE SHOBU SANBON-F-CADETTI (14-15 anni)-MARRONE E NERA/+55
Tutti gli atleti hanno dato il massimo ed hanno reso onore alla maglia della Nazionale. Magnifico il gruppo di Tecnici che ha seguito i ragazzi, il M°Vivoli Enrico (Toscana) sempre presente e attento, il M°Morale Luciano (Emilia-Romagna) vicino a tutti i ragazzi durante le gare, il M°Pievani Massimo (Emilia-Romagna) figura di riferimento per tutti gli atleti, il M°Sostegni Enrico (Toscana) che ha accudito e spronato tutti gli atleti ed il M°Nava Eduardo (Toscana) sempre attento e prodigo di consigli. Infine, un personale ringraziamento a tutto il gruppo dei genitori-accompagnatori, che hanno sostenuto e coccolato tutti inostri ragazzi, prendendosene cura fin dalla partenza da Bologna e stando attenti alle più piccole esigenze di tutti, senza differenza di provenienza, per tutti i giorni di gara. Infine un ringraziamento ai nostri due magnifici autisti, Giancarlo e Massimo, delle Bobus by Landuzzi, che si hanno fatto vivere un viaggio pienodi serenità e sicurezza, grazie alla loro enorme professionalità. Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima trasferta...
Come ciliegina sulla torta, la Rappresentativa Nazioanle della Federazione Italiana Karate, si è laureata

CAMPIONE MONDIALE WKC

Grazie a tutti...

 

Il Presidente Regionale Emilia-Romagna

De Felice Antonio